lunedì 15 aprile 2013

Una vita normale.

Ormai mi avvicino al primo vero giro di boa della mia vita. Che sarà a novembre.

I vent'anni sono un giro di boa finto. I trenta invece no.

I trenta sono l'età della consapevolezza vera e della responsabilità. E devo dire però che mi sento ancora molto nei vent'anni, perché vorrei viaggiare, fare esperienze, imparare bene ancora due lingue straniere, studiare, stare spensierata; ma è anche vero che fremo e scalpito per entrare pienamente nella mia vita, dove fare le mie scelte autonome e indipendenti. Ed avere una vita normale, che è esattamente come quella che ho ma con la mia casa dove convivere col fotografo e il mio lavoro.

Quello che vorrei a trovare un lavoro per settembre, visto che è ormai un anno che non lavoro più. Viste le circostanze di questo 2013 è stato meglio così finora, ma adesso basta, eh! Che devo andare avanti con i miei progetti, capito te lassù? In realtà non ho lavorato nel senso stretto, ma mi sono data parecchio da fare in altre cose. Spero di poter cantar vittoria entro settembre. Staremo a vedere.

Questo è l'anno delle cose che finiscono e che iniziano, ormai l'ho capito. Sarà anche la primavera ma ho voglia di arrivare a riva e prendendo fiato guardare il mare dove ho nuotato e progettare quello dove nuoterò dall'anno prossimo in poi.

Ora studio, che ci sono un bel po' di esami e concorsi nell'immediato futuro.
Forza me e forza tutti.

Nessun commento:

Posta un commento