lunedì 21 maggio 2012

Decluttering non voluto


Per farla breve ho perso il cellulare.
L'onnisciente Wikipedia mi dice che pesava 112 grammi. Credo batteria compresa.
Siccome in casa avevamo ben TRE cellulari inutilizzati non ne è stato comprato nessuno per sostituirlo.
Addio mio caro e fedele Nokia 6131, eravamo insieme dal 10 luglio 2007, da quando l'altro mio amato Nokia 6630 annegò nella borsa impermeabile a causa della bottiglietta dell'acqua che si era aperta. Eri diventato mio per la cifra (mica tanto modica) di 179,00 euro e mi dispiace molto che ci siamo lasciati "in luogo e ora sconosciuti".

Insieme a lui se ne vanno anche 215 grammi di scatola e manuale delle istruzioni.
C'è gente che ogni sei mesi deve cambiare il cellulare... a me invece dispiace così tanto!

2 commenti:

  1. Condoglianze. Per me sarebbe un dramma. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che sono pure stata dieci giorni senza nella speranza di ritrovarlo. L'unica cosa importante per me erano le foto, che pochi giorni prima avevo trasferito sul portatile, per il resto il mio cattivo rapporto col telefonino risale alla notte dei tempi. Lo dimentico ovunque, lo lascio scarico per giorni, gli tolgo la suoneria e non ci guardo per ore e ore. Diciamo che non è una mia priorità :)

      Elimina