martedì 3 gennaio 2012

obiettivo

Tornare taglia 44 e svaligiare questo sito (dopo aver vinto alla lotteria, ça va sans dire)
Mi piacciono TUTTI i vestiti, TUTTI. Sono 4 stagioni che ci guardo con la bava alla bocca... prima o poi ce la farò pure a prendere qualcosa. E chissene del minimalismo davanti ad abiti così belli.

5 commenti:

  1. Buttare per ricomprare, no?
    Che sito è? Ora lo guardo!

    RispondiElimina
  2. Alcuni abiti sono molto chic, lo ammetto, davvero carini - forse un po' troppo vintage , nel senso di anni '20, per i miei gusti. O meglio, sono un appassionato dello stile, ma è diventato un po' troppo diffuso.

    RispondiElimina
  3. Cara expat, ti piacciono? Sono particolari, quindi non tutti apprezzano. Secondo me hanno quell'allure retro ma sono attualissimi. Non posso buttare per ora. Butterò man mano che regredisco con la taglia: ovvero, man mano che un jeans più piccolo di quello che porto adesso mi andrà bene, quello che porto ora sarà cestinato. E ad ogni giro di taglia libererò un bel po' di armadio. d'altronde sono 5 le taglie da scalare... c'è un bel lavoro da fare. con costanza, piccoli passi e tanta palestra, ce la sto facendo. Vediamo a fine mese come sarò. :-)

    Ame... sono anni 50-60 non anni 20 :-). Ed è vero che è un po' diffuso, ma questi sono una spanna sopra: non sono una scimmiottatura h&m o zara che magari fa un pantalone a zampa, un abito a vita stretta e una gonna vaporosa e poi anche mini abiti di paillettes, pantacalze, roba di ciniglia...solo per trovare qualcosa da vendere a tutti indipendentemente dallo stile personale. Questi di Orla Liely sono fatti secondo uno stile preciso e coerente da tante collezioni: nei colori, nelle fantasie, nei tagli e nelle stoffe. Non vedo l'ora di tornare una taglia regolare per potermi mettere almeno uno di questi capi, o un cappotto o un abitino.

    RispondiElimina
  4. Mentre lo scrivevo me ne rendevo conto, e certo hai ragione: '50-'60. Eppure, ammetto, a me ricordono gli anni '20, c'è qualche elemento che torna .. devo capire ..
    Tra l'altro, forse è proprio questo che li rende belli e diversi dalla massa scrausa da te citata: anzi, forse ci hanno abituati a falsi anni '20 e falsi anni '50, ecco perché confondo le epoche! :)

    RispondiElimina
  5. Nooooooooooooooooo...ma perchè hai linkato qst sitomeraviglia??????Così anche noi potremmo sbavarci sopra?????
    o.O

    Non si fanno queste cose...riscappo a spulciarlo!!
    Bacioni cara :)

    RispondiElimina