venerdì 25 novembre 2011

Borsa borsa delle mie brame...

Oggi niente decluttering estremo, perché le cose devono un po' sedimentare e anche perché è faticoso, soprattutto moralmente buttare via tante cose. Anche se sono vecchie e inutili il fatto di prenderle fra le mani e fisicamente gettarle nel bidone smuove le emozioni, anche se cerco di non commuovermi.

Quindi per adesso il progetto 100 chili sta fermo dov'è e lascio che si assimili emotivamente il lavoro di ieri.

Visto però che non riesco a stare con le mani in mano e che mi hanno regalato una borsa bellissima per la laurea adesso mi occuperò di lei. 
In questo periodo ho usato tre borse: una cartella per andare su e giù con i documenti a Bologna, una borsa mediamente grande per tutti i giorni e una borsina rosa di dimensioni contenute per quando uscivo la sera. Ora si tratta di svuotarle e riorganizzare la situazione per far confluire i contenuti nell'unica meravigliosa borsa che i miei cugini mi hanno regalato. 

Se non trovo topi morti è un buon segno...

Nessun commento:

Posta un commento