venerdì 4 novembre 2011

Decluttering estremo fase 1

Bene, ho detto che devo alleggerirmi. Fisicamente e psicologicamente.


La tesi è stampata e questo è un gran peso spirituale che se ne va (dove gli pare, dove non saaaaa) ok, smetto di fare la scema. là là lààààà. va bene. smetto.


Quindi come si può ben immaginare la prima ripulitura e cestinatura riguarda le cose dell'università. Per ora ho ridotto a un quadernone solo (erano 3 più altri fogli sparsi) tutto il materiale che mi può servire per ripassare in vista della discussione e riempito un bidone di cartaccia. 


La prossima tappa, cioè la mia attività di stasera (che non si dica che non ho una vita esaltante) è collocare tutti i libri in libreria al loro posto per iniziare ad archiviare la questione laurea triennale con 5 anni di fuoricorso.


Post discussione mi prenderò la briga di cestinare vecchie fotocopie, vecchi appunti, e via discorrendo. Ora no perché 1. è un lavoro troppo impegnativo e non ho né le forze né il tempo 2. sono scaramantica e non vorrei portasse male (lo so, lo so, è una cosa cretina) 3. mi piace l'idea di prendere tutto il vecchio e tirarlo via quando inizierò la nuova fase della mia vita.


Ciao bella gente statemi bene :)

1 commento: