lunedì 7 novembre 2011

Si incomincia

Va bene, è ufficiale. Inizio la dieta. 
Ho mangiato gli ultimi dolcetti pochi minuti fa.
Sigh.
In cambio dei sacrifici che farò diventerò una snella, giuovane e scattante ragazza. Ma sì. Non è male come idea.
Chissà come andrà.
L'obiettivo è una taglia in meno entro la befana dai facciamo fine gennaio.
Quindi il 31 gennaio i jeans di Oltre che adesso mi vanno precisi mi devono andare larghi.

Niente obiettivi in kg che la bilancia è traditrice, bensì centimetri.
-8 busto
-8 vita
-6 fianchi

Sul perché io debba sempre fare queste cose assurde in periodi di "tentazione" c'è da riflettere. Come quando decisi di non comprare nulla per tre mesi che non fosse di genere alimentare o un medicinale una settimana prima dell'inizio dei saldi. 


Forza e coraggio. 
Almeno in salotto c'è una cyclette.

4 commenti:

  1. Dai, quando mi arriva da Asmara la mia cyclette mi ci metto anch'io d'impegno...

    RispondiElimina
  2. Bello! facciamo un tandem Italia-Turchia :)

    RispondiElimina
  3. Tra le tue parole vedo il mio riflesso :)

    Ho aperto un blog solo ieri e sono ancora un pò imbranata ma..è carino sapere di non essere l'unica a vivere certe situazioni :)

    Fede

    RispondiElimina