mercoledì 30 novembre 2011

Dal Dottor GP e altre cose

Oggi sono andata dal Dottor GP che è il mio ginecologo.
È un dottore strambo, che ascolta il Fado mentre ti visita.


Dott. GP "quanti anni hai?"
Marina "28, appena compiuti"
Dott. GP "Ma davvero? non li dimostri affatto, complimenti, sembri un'adolescente"

Va bè che avevo la felpa a stelline... però fa sempre piacere. E no, non ho i brufoli come una dodicenne...

E poi mi ha dato una bella notizia: il polipo endometriale che avevo e che mi era tornato dopo averlo tolto nel 2008 ha sloggiato e cambiato casa. Che è vero che non è pericoloso, però sapere che è tutto tornato a posto mi fa piacere, anche le ovaie sono migliorate, avevano un aspetto un po' alterato e ora sono più regolari. 

Poi sono andata a passare un po' di tempo con una delle mie amiche del cuore... che dire... una giornata più bella di così non si poteva chiedere: c'era anche il sole!

Sono una persona semplice, e stasera grazie a queste poche cose vado a letto felice. 
Sono davvero fortunata.

Nessun commento:

Posta un commento