giovedì 6 ottobre 2011

Nord Sud Ovest Est




Forse la prima cosa da fare è spiegare perché ho voluto aprire questo blog. A parte che non so cosa sia esattamente, un blog e wikipedia in questo momento non me lo può dire; tant pis, uglossario colma lo stesso il mio vuoto lessicale e anche Simone Carletti lo spiega (io non sapevo della sua esistenza prima di adesso e mi auguro non sia una persona importante se no sto facendo una figura di merda... Steve Jobs invece so che è, giù per su: il fondatore di Apple e centra parecchio anche con la Pixar, no? Come dicevano stamattina per radio, lui aveva grandi intuizioni e percepiva cosa stava per accadere e anticipava tutti ; con itunes ha dato un’alternativa alla diffusione della musica digitale che non fosse la pirateria, poi ci ha pure guadagnato extra vendendo ipod, mica scemo il ragazzo… Mi dispiace sia morto, ma tanto prima o poi tutti andremo a bussare a quella porta per vedere com'è di là). 

Comunque, dicevo, questo blog è nato dal mio bisogno di lasciare la traccia di alcuni momenti e alcune cose che mi accadono o sono successe già, serve per fare alcune riflessioni e per condividere le cose che mi divertono. Il mio scopo è centrare meglio il mio cammino verso il presente di domani. È un periodo di cambiamento e di passaggio ed io vorrei ridurre alcune cose che mi riguardano, vorrei fare pulizia dentro, fuori e intorno a me, vorrei ridurre il superfluo, lo spreco e l’inutile per lasciare spazio ad altre cose che potranno espandersi, trovare la loro forma naturale e finalmente stare comode o anche finalmente trovare l'occasione di entrare a far parte della mia vita:in sostanza questo spazio virtuale nasce come strumento per capire cosa è meglio per me e come farlo. 

E siccome credo nella condivisione come valore fondamentale e vitale, credo che condividere parole, emozioni e momenti  possa farmi bene e ottimizzare l’evoluzione delle cose, renderla migliore, più veloce e più felice.
Vi mando un bacino a testa.

1 commento:

  1. Pur sapendo che ci saresti cascata, l'intento è nobile, poetico e ben motivato. We stay tuned!!

    RispondiElimina